Pagamento
- La prenotazione dell’appartamento è possibile online. L’importo dovuto e i costi di pulizia addebitati saranno fatturati al momento della prenotazione e immediatamente addebitati sulla carta di credito.
- In alternativa, è possibile concordare un pagamento in loco. In questo caso, verrà redatto un contratto separato, che dovrà essere firmato al momento della prenotazione.
- A copertura di eventuali danni e spese aggiuntive, verrà bloccato un deposito di almeno € 200,00 sulla carta di credito indicata. Questo include spese aggiuntive come:
-> Danneggiamento dell’edificio/appartamento o dei mobili
-> Furto di arredi
-> Danneggiamento di arredi
-> Neutralizzazione delle emissioni di odori
-> Pulizia che eccede l’ambito abituale
Cancellazione
- Vi preghiamo di informarci di qualsiasi cancellazione il prima possibile.
- Nel caso in cui l’appartamento possa essere occupato diversamente per il periodo prenotato, rimborseremo i costi con una detrazione di € 150,00 per le spese amministrative.
- Se dovessimo riuscire a prenotare altrove solo una parte dei pernottamenti prenotati, rimborseremo i costi per i pernottamenti occupati con una detrazione di € 150,00 per spese amministrative.
- Se non siamo in grado di prenotare le notti altrimenti, non verrà effettuato alcun rimborso.
- Consigliamo ai nostri ospiti di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio per essere assicurati in questi casi.