Pagamento

  1. La prenotazione dell’appartamento è possibile online. L’importo dovuto e i costi di pulizia addebitati saranno fatturati al momento della prenotazione e immediatamente addebitati sulla carta di credito.
  2. In alternativa, è possibile concordare un pagamento in loco. In questo caso, verrà redatto un contratto separato, che dovrà essere firmato al momento della prenotazione.
  3. A copertura di eventuali danni e spese aggiuntive, verrà bloccato un deposito di almeno € 200,00 sulla carta di credito indicata. Questo include spese aggiuntive come:

    -> Danneggiamento dell’edificio/appartamento o dei mobili
    -> Furto di arredi
    -> Danneggiamento di arredi
    -> Neutralizzazione delle emissioni di odori
    -> Pulizia che eccede l’ambito abituale

Cancellazione

  1. Vi preghiamo di informarci di qualsiasi cancellazione il prima possibile.
  2. Nel caso in cui l’appartamento possa essere occupato diversamente per il periodo prenotato, rimborseremo i costi con una detrazione di € 150,00 per le spese amministrative.
  3. Se dovessimo riuscire a prenotare altrove solo una parte dei pernottamenti prenotati, rimborseremo i costi per i pernottamenti occupati con una detrazione di € 150,00 per spese amministrative.
  4. Se non siamo in grado di prenotare le notti altrimenti, non verrà effettuato alcun rimborso.
  5. Consigliamo ai nostri ospiti di stipulare un’assicurazione contro l’annullamento del viaggio per essere assicurati in questi casi.