Condizioni contrattuali

  1. Registrazione: Con la prenotazione e il contratto di locazione si stipula un contratto di alloggio vincolante. Ci riserviamo il diritto di correggere errori evidenti, ad esempio errori di stampa e di calcolo. Richieste speciali, prenotazioni soggette a condizioni e accordi verbali sussidiari sono validi solo se confermati da noi per iscritto.
  1. Pagamento: Il pagamento viene effettuato con carta di credito tramite il provider Stripe. Il prezzo di noleggio e gli eventuali servizi aggiuntivi sono pagabili alla stipula del contratto. Il pagamento in contanti in loco è possibile solo dopo aver consultato il proprietario. Al momento della stipula del contratto, verrà bloccata una cauzione di € 200,00, che verrà nuovamente svincolata se l’appartamento verrà lasciato nelle condizioni in cui è stato trovato e se non verranno riscontrati danni. Eventuali spese accessorie aggiuntive verranno saldate in loco. Tutte le spese bancarie sono a carico del cliente.
  1. Condizioni speciali / note: I letti supplementari sono in parte disponibili. Questi devono essere ordinati in anticipo e indicati nel contratto di noleggio. Allo stesso modo, i costi aggiuntivi sono elencati nel contratto di noleggio. Gli animali domestici sono ammessi.

    Appartamento non fumatori:
    Si prega di non fumare nell’appartamento. Sul balcone c’è un posacenere per voi.

    Il locatore/proprietario non si assume alcuna responsabilità in caso di incidenti nell’accesso all’appartamento.

    Arrivo: Salvo diversa indicazione, tra le 15.00 e le 21.00. I reclami riguardanti l’appartamento (pulizia, difetti, ecc.) devono essere segnalati direttamente all’assistenza in loco. L’affittuario ha il diritto di utilizzare l’immobile affittato, compresi l’inventario e gli oggetti d’uso. L’inquilino è responsabile di tutto ciò che appartiene all’immobile affittato. L’inquilino è obbligato a pagare tutte le Difetti e danniche si verificano durante il periodo di noleggio devono essere segnalati immediatamente. Al momento del trasloco, l’immobile deve essere riconsegnato dall’inquilino con tutti gli accessori nelle stesse condizioni in cui è stato trovato al momento dell’arrivo, vale a dire tutti gli arredi allo stesso posto, il frigorifero e gli armadi svuotati, le stoviglie e le pentole liberate dagli avanzi di cibo e pulite, ecc. Egli/ella sarà responsabile di qualsiasi danno causato da lui/lei e dal suo accompagnatore, mentre l’onere di provare che non ha colpa ricadrà sull’inquilino.

    L’immobile in affitto non può essere occupato da un numero di persone superiore a quello indicato nel contratto di affitto. Il numero massimo di persone specificato comprende anche i bambini (piccoli), se non diversamente concordato con noi. In caso di sovraffollamento, il padrone di casa ha il diritto di farlo, per respingere le persone in eccesso o di essere addebitati successivamente.

    Giorni di partenza: L’alloggio affittato deve essere lasciato libero entro e non oltre le ore 11.00 e deve essere lasciato in ordine per il locatore. Vi chiediamo, spogliare i lettitutti lavare i piatti e metterli nella e metterli negli armadi. Appartamenti situati in un essere lasciati in condizioni inaccettabilideve essere accusato di un un supplemento ragionevole sul prezzo di pulizia finale concordato. aspettarsi.

  1. Cancellazione: se l’inquilino non è in grado di prendere le ferie concordate, deve informare il locatore il prima possibile. Tuttavia, egli rimane responsabile dell’affitto, a meno che non sia possibile affittare l’immobile altrove durante il periodo di locazione previsto. Se il periodo di locazione concordato non viene interamente rispettato, sarà comunque dovuto l’intero canone di locazione per il periodo concordato. In caso di cancellazione successiva e di mancata presentazione, verrà addebitato l’intero prezzo di noleggio. I cambi di data sono considerati come ritiro e nuova registrazione.

    Se recediamo dal contratto prima dell’inizio del viaggio (per cause di forza maggiore come la guerra. Se recediamo dal contratto prima dell’inizio del viaggio (per cause di forza maggiore come guerre, scioperi o danni all’oggetto del noleggio dovuti a incidenti, incendi e danni causati dall’acqua o simili motivi impellenti), tutti gli importi versati saranno immediatamente rimborsati; sono espressamente escluse ulteriori rivendicazioni. Se il contratto di noleggio viene rescisso dopo l’inizio del viaggio, vi verrà addebitato solo il canone maturato fino a quel momento, compresi i costi accessori, mentre il resto vi verrà restituito.

  1. Assicurazione: si consiglia di stipulare un’assicurazione per l’annullamento del viaggio insieme alla prenotazione, ma al più tardi entro una settimana dalla prenotazione. Il locatore non si assume alcuna responsabilità nei confronti del locatario durante il periodo di locazione.
  2. Responsabilità: Non ci assumiamo alcuna responsabilità per interruzioni delle prestazioni la cui causa esula dalla nostra sfera di influenza, in particolare in caso di guerre, scioperi, catastrofi naturali, ecc. o per interruzioni delle prestazioni nell’ambito del trasporto, dell’approvvigionamento e dello smaltimento (ad es. acqua, energia, vie di accesso), in particolare se tali interruzioni sono dovute a cause di forza maggiore o a condizioni climatiche locali.
  3. In generale: per tutti gli altri aspetti si applicano le disposizioni del Codice delle obbligazioni svizzero. Il foro competente è Zofingen AG. Il presente contratto viene riconosciuto da entrambe le parti in duplice copia.

Queste condizioni fanno parte del contratto di locazione.

Contratto integrativo al contratto di locazione di appartamento ammobiliato per vacanze / casa ammobiliata per vacanze ad uso privato sull’utilizzo della WLAN

L’utilizzo avviene tramite l’inserimento di un codice. Questo verrà consegnato solo agli inquilini che accettano il contratto d’uso riportato di seguito:

– L’inquilino si assume la responsabilità di garantire che tutti i coinquilini e gli inquilini siano presenti. Gli ospiti dell’immobile per vacanze sono tenuti a rispettare il presente contratto d’uso e a tenere indenne il locatore da ogni pretesa in caso di inadempienza.

– L’inquilino conferma di accettare e sottoscrivere l’esonero di responsabilità del locatore contenuto nella presente dichiarazione anche a nome dei coinquilini e degli ospiti. Gli inquilini, i coinquilini e gli ospiti sono di seguito denominati “utenti”.

– L’utilizzo è a pagamento e limitato alla durata della presenza nell’appartamento/casa vacanze. Il locatore non si assume alcuna garanzia per l’effettiva disponibilità dell’accesso a Internet . Il codice non può essere ceduto a terzi. Il codice scade dopo un certo periodo di tempo. È possibile richiedere un nuovo codice. Le informazioni in merito possono essere richieste al locatore.

– Con l’emissione del codice, il locatore non si assume alcun obbligo. L’uso deve essere conforme alle possibilità tecniche. In particolare, l’utente non ha il diritto di utilizzare la WLAN in modo particolare o per una durata particolare. L’utilizzo può avvenire solo nell’ambito dell’abituale soggiorno di vacanza. In caso di uso commerciale e/o eccessivo, il locatore può bloccare l’accesso alla WLAN.

– Con la presente si esclude qualsiasi responsabilità per garanzie, risarcimenti, ecc. Il locatore non garantisce l’accesso illimitato alla WLAN o a Internet. Internet e non è pertanto responsabile delle conseguenze di interruzioni e guasti, nonché della perdita di dati, ecc. In particolare, non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web consultati o dei file scaricati. Inoltre, non si assume alcuna responsabilità per eventuali malware (come virus, ecc.) derivanti dall’uso della WLAN. L ‘utente riconosce espressamente che la WLAN consente solo l’accesso a Internet, ma non include alcuna protezione antivirus o firewall . È responsabilità dell’utente. La trasmissione dei dati non è criptata. L’utente è responsabile della protezione adeguata.

– All’utente è espressamente vietato utilizzare la WLAN per caricare dati, file, video, ecc. o per qualsiasi altra diffusione di contenuti illegali, immorali, razzisti o protetti dal diritto d’autore, per l’incitamento al crimine o per la manipolazione di software e hardware nonché di dispositivi e apparecchiature di qualsiasi tipo. L’invio di SPAM ecc. è vietato. Questa disposizione si applica per analogia all’accesso a siti web e/o al download di dati, file, video, ecc.

– È vietato qualsiasi uso improprio della WLAN, in particolare qualsiasi uso che possa comportare conseguenze legali negative per terzi o per il locatore e qualsiasi interferenza con l’apparecchiatura WLAN (software e hardware).

– L’inquilino è responsabile di eventuali danni causati dall’uso della WLAN. Se il locatore è esposto a rivendicazioni da parte di terzi per qualsiasi motivo a causa dell’uso della WLAN da parte dell’utente, l’inquilino è tenuto a indennizzare e tenere indenne il locatore senza indugio.

– In caso di violazione delle condizioni di utilizzo o in caso di sospetto di violazione, l’utilizzo della WLAN può essere bloccato in qualsiasi momento senza fornire motivazioni. La responsabilità per la perdita di dati è espressamente esclusa.

– In caso di ragionevole sospetto di reato, il locatore ha il diritto di informare le autorità competenti in merito al locatario e/o all’utente (compresi i loro indirizzi). Inoltre, il locatore ha il diritto di fornire alle autorità i dati personali e l’indirizzo dell’inquilino e/o degli utenti su loro richiesta.

Il presente contratto di utilizzo della WLAN è parte integrante del contratto di noleggio ed è soggetto alla legge svizzera. Zofiingen AG è concordato come foro competente esclusivo.